Elisa Galli

Elisa si è laureata in Terapie della Neuro e della Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso l’Università Bicocca-Milano e si è diplomata in Musicoterapia presso il CMT di Milano. Ha iniziato a studiare pianoforte dall’età di tre anni e il sassofono all’età di dieci. Nel 2013, insieme Valeria Marsheva, ha ideato il Metodo d’Accordo. Come musicoterapeuta lavora a tempo pieno nel Centro d’Accordo, presso tre Cdd con persone adulte con disabilità gravi e gravissime, e collabora con il progetto Swim’n’Swing nella regione Sardegna. Ha inoltre lavorato presso il Comitato Maria Letizia Verga in ematologia pediatrica, presso l’associazione l’Albero della Vita in casa famiglia 0-6 anni, e insegna all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel dipartimento di psicologia dello Sviluppo; svolge inoltre formazione per insegnanti ed educatori.

Elisa si è laureata in Terapie della Neuro e della Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso l’Università Bicocca-Milano e si è diplomata in Musicoterapia presso il CMT di Milano. Ha iniziato a studiare pianoforte dall’età di tre anni e il sassofono all’età di dieci. Nel 2013, insieme Valeria Marsheva, ha ideato il Metodo d’Accordo®. Come musicoterapeuta lavora a tempo pieno nel proprio studio (centro d’Accordo), presso tre Cdd con persone adulte con disabilità gravi e gravissime, e collabora con il progetto Swim’n’Swing nella regione Sardegna. Ha inoltre lavorato presso il Comitato Maria Letizia Verga in ematologia pediatrica, presso l’associazione l’Albero della Vita in casa famiglia 0-6 anni, e insegna all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel dipartimento di psicologia dello Sviluppo; svolge inoltre formazione per insegnanti ed educatori.

Valeria Marsheva

Valeria si è laureata in Didattica della Musica presso il Conservatorio “G.Verdi” di Milano, con specializzazione nel flauto traverso e si perfeziona alla SDA Bocconi in “Management per lo spettacolo”. Nel 2013, insieme a Elisa Galli, ha ideato il Metodo d’Accordo. Lavora a tempo pieno nel Centro d’Accordo e presso le scuole del territorio portando il Metodo ai bambini dai 0 ai 10 anni. 
È responsabile della formazione dei docenti che a loro volta propongono il Metodo all’interno delle scuole. Ha inoltre lavorato presso l’associazione l’Albero della Vita in casa famiglia 0-6 anni, e ha tenuto seminari all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel dipartimento di psicologia dello Sviluppo; svolge inoltre formazione per insegnanti ed educatrici.

Valeria si è laureata in Didattica della Musica presso il Conservatorio “G.Verdi” di Milano, con specializzazione nel flauto traverso e si perfeziona alla SDA Bocconi in “Management per lo spettacolo”. Nel 2013, insieme a Elisa Galli, ha ideato il Metodo d’Accordo®. 
Lavora a tempo pieno nel proprio studio (centro d’Accordo) e presso le scuole del territorio portando il Metodo d’accordo psicomotricità in musica destinato ai bambini dai 0 ai 10 anni. 
È responsabile della formazione dei docenti che a loro volta propongono il metodo all’interno delle scuole. Ha inoltre lavorato presso l’associazione l’Albero della Vita in casa famiglia 0-6 anni, e ha tenuto seminari all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel dipartimento di psicologia dello Sviluppo; svolge inoltre formazione per insegnanti ed educatrici.